Bentornato!

Giardino_fiorito

Ultimo post 24 maggio…è passato veramente tanto tempo!!! Solo ora me ne rendo conto! Purtroppo sono stato preso dal trasloco che , come dicevo in un precedente post, ha assorbito la maggior parte del mio tempo. Ma ora, in diretta dalla nuova casa, sono ritornato! Il blog mi è mancato, come mi è mancata per un pò la mia passione principale: la cucina. In questi 20 giorni il mio tempo è stato occupato da : prendi cartoni, imballa gingilli, chiudi cartoni, trasporta cartoni… e così via! 😀 Devo dire però che ci siamo trasferiti in una casa fuori dal caos cittadino che ci piace tantissimo. Ho finalmente il mio orticello e tanta zona verde…soprattutto per Mr.Baffo, il nostro dolcissimo cane. Eh si, proprio lui non ne poteva più di un appartamento in città ed ora che ha il suo giardino se la gode e non poco! Svegliarsi con il canto degli uccellini però non ha prezzo!

Beh, un post diretto a mio uso e consumo, lo so….però era tanto per ricordarvi che ora ci sono e auguro a tutti una fantastica e splendida giornata!
Whykitchen

Rispondi

